di Redazione
Nuova Browning Maral 4X, quando la personalizzazione è totale
Browning promette di rivoluzionare il concetto di modularità con la nuova Maral 4X
Browning ha inserito nel catalogo 2023 una nuova versione dell'iconica carabina Maral. Con questa nuova arma, denominata Maral 4X, Browning promette di soddisfare ogni cliente grazie alla modularità che permette una personalizzazione estrema. Anche sotto il profilo tecnico la Maral 4X può vantare diversi miglioramenti. La nuova generazione è ancora più ergonomica e precisa rispetto alla precedente. La corsa della leva di armamento manuale è stata ridotta del 25% per un maggiore comfort di tiro e la dimensione della manopola è stata aumentata per facilitarne il maneggio.
Questi progressi tecnici rivoluzionano l'esperienza di tiro. Tuttavia, Browning vuole andare ancora oltre, in linea con la sua filosofia di tenere sempre presenti i desideri dei clienti. Quello che rivoluziona la nuova Maral 4X, come abbiamo scritto in apertura, è la possibilità di personalizzazione. L'arma infatti è pensata per essere completamente modulare al fine di soddisfare i gusti e le esigenze della platea più disparata.
Browning ha messo a disposizione un configuratore online. Il configuratore permette di scegliere il legno, l'incisione, gli organi di mira e il caricatore dell'arma. In questo modo, la Casa moltiplica la propria offerta in modo esponenziale. Sono fino a 600 le possibili combinazioni. Difficile non trovare quella che fa per sé.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.