di Redazione
Zeiss Secacam 3, la fototrappola a portata di tutte le tasche
Zeiss ha lanciato sul mercato una nuova fototrappola 4G che coniuga alte prestazioni e un prezzo davvero alla portata di tutti
A partire dalla fine del mese di gennaio, grazie a Bignami che distribuisce il marchio nel nostro Paese, sarà possibile acquistare la nuova Zeiss Secacam 3, l’ultima fototrappola realizzata dalla casa tedesca. Questo nuovo dispositivo offre un'eccezionale qualità dell'immagine sia di giorno che di notte, una trasmissione LTE più veloce e una connessione affidabile all’App. Il tutto a un prezzo imbattibile.
Grazie al flash a infrarossi con 60 led neri e al sensore fotografico estremamente sensibile alla luce, questa fototrappola è in grado di registrare foto e video nitidi e ben illuminati anche in condizioni di totale assenza di luce. Inoltre il formato 16:9 garantisce una visione ottimale sui dispositivi mobili ai quali il dispositivo è facilmente collegabile e gestibile grazie all’app Zeiss Secacam per la quale è possibile optare tra vari piani senza contratto e senza costi occulti.
La nuova Zeiss Secacam 3 è dotata di memoria integrata da 32 GB, per una maggiore affidabilità rispetto alle tradizionali schede SD, e il trasferimento file più essere fatto sul campo anche tramite la presa USB-C. Un pratico display orientabile da 1,9 pollici e i comandi rendono il settaggio delle impostazioni rapido e semplice. Il prezzo, vero punto di forza di questo prodotto, è di 139,99 euro.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.