di Redazione
Barnes Pioneer per armi a leva: rapidità di ricarica e penetrazione
Specificatamente progettate per l'utilizzo in revolver e lever action le Barnes Pioneer offrono agli appassionati ottime prestazioni terminali e rapidità di ricarica
Negli ultimi anni l'offerta di munizionamento a marchio Barnes si è ampliata sempre più, andando a offrire una vasta scelta di munizionamento all'interno del quale troviamo Pioneer. Progettate specificamente per carabine a leva e revolver, queste munizioni sono progettate e caricate con cura per ottenere prestazioni terminali imbattibili in grado di offrire un’enorme espansione e ritenzione del peso per una penetrazione più profonda.
Un altro aspetto curato in profondità è la fluidità di caricamento finalizzate a ottenere sequenze di sparo rapidissime utilizzando un'arma a leva. Attualmente nel nostro Paese, grazie all’importatore Paganini, le Barnes Pioneer sono disponibili nei calibri .30-30 Winchester e .45/70 Governament con palla Original Flat Nose rispettivamente da 190 e 400 grani.
Distribuisce Paganini.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.