di Redazione
MRR Rifles: molto più che un semplice marchio
Dall’esperienza Sabatti nasce MRR Rifles, un marchio dedicato agli appassionati del brand ideatore delle canne con rigatura multiradiale
MRR è il marchio registrato da Sabatti per le sue canne con rigatura multiradiale che si sono guadagnate la stima e l’apprezzamento di un gran numero di tiratori e, in continuità con questo, MRR Bullets è stato scelto per commercializzare omonimi proiettili monolitici in rame. Ora, dalla stessa filosofia MRR Sabatti pensata per gli amanti del tiro di precisione con carabine rigate di tipo bolt-action, nasce MRR Rifles.
MRR Rifles va oltre il semplice concetto di marchio e rappresenta, secondo gli ideatori, “un contenitore pensato per rendere disponibili ai clienti Sabatti un mix di prodotti con cui poter integrare o personalizzare le proprie carabine da tiro o da caccia”. Grazie a questa nuova realtà gli appassionati potranno reperire con maggiore facilità accessori e componenti originali Sabatti oltre che una selezione di ottiche e accessori di terze parti.
MRR Rifles inoltre offrirà le armi Sabatti con configurazioni differenti rispetto ai modelli standard e sarà possibile rivolgersi a un servizio di assistenza dedicato alle canne Sabatti tramite il quale i cultori del marchio potranno scegliere di far personalizzare la propria carabina ottenendo un prodotto "custom" cucito sulla propria passione ed esigenze.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.