di Redazione
Nuovo Zeiss Conquest HDX, il binocolo tutto fare
Progettata pensando agli amanti della natura, la nuova serie Zeiss Conquest HDX consente un'osservazione con dettagli mozzafiato
Zeiss ha annunciato il lancio della nuova serie di binocoli di alta gamma Zeiss Conquest HDX. Con design robusto, materiali durevoli e un sistema ottico perfettamente bilanciato che garantisce il 90% di trasmissione della luce, fedeltà dei colori e nitidezza da un bordo all'altro, il nuovo binocolo è pensato per resistere agli elementi, garantendo affidabilità ovunque porti l'attività venatoria.
L'ergonomia attentamente studiata di questo strumento ottico consente una comoda maneggevolezza e impostazioni individuali per una facile fruizione. Lo Zeiss Conquest HDX combina prestazioni ottiche superiori con robustezza ed ergonomia fornendo agli appassionati un binocolo all-round ideale.
Prodotto con lenti da 56, 42 e 32 mm, con le prime disponibili con con ingrandimento 8, 10 e 15x e le altre due con con ingrandimento 8 e 10x, il nuovo binocolo Zeiss sarà disponibile a partire dal mese di ottobre distribuito dall'importatore italiano del marchio Bignami. Anche il prezzo, non ancora ufficializzato, si preannuncia interessante.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.