di Redazione
Fiocchi Day 2024: appuntamento imperdibile per atleti e appassionati
Si terrà il fine settimana del 11 e 12 maggio il Fiocchi Day 2024, l'appuntamento imperdibile per gli appassionati e i professionisti di tiro a volo in Italia. L'azienda lecchese ha annunciato il calendario della competizione che promette "di essere più coinvolgente che mai".
Nei due giorni in ben 51 campi di tiro a volo sparsi per l'Italia si svolgeranno le qualificazioni che permetteranno ai migliori tiratori di aggiudicarsi un posto nelle finali del torneo, in calendario dal 31 maggio al 2 giugno nei rinomati campi di Concaverde, Umbriaverde, Gioiese e Rosolini.
Sarà poi nel fine settimana del 22 e 23 giugno, presso il TAV Umbriaverde di Massa Martana (PG), che si decreterà il vincitore assoluto e verrà stilata la Top Ten degli atleti Fiocchi 2024. Insieme alla finalissima andranno in scena il Master Fiocchi e la gara "EMIR CUP".
Di seguito l'elenco degli impianti che ospiteranno il torneo l'11 e il 12 maggio:
Cieli Aperti, Concaverde Lonato, Belvedere, Accademia Lombarda, Fagnano, San Fruttuoso, Arluno, Bergamo Di Seriate, Seriate, Carisio, S.Giovanni, Pecetto, Ponso, Vecio Piave, Santa Lucia Di Piave, Stand Borgo, Laterina, La Torre, Pisa, Montecatini, Molinella, Crevalcore, Casalecchio, San Marino, Po' Polesine, Conselice, Marmore, Umbriaverde, Foligno-Nettuno, Montopoli, Viterbium, Oca Selvaggia, S.Uberto, Acquaviva, Campiglia, San Martino Castellano, Castelfidardo, Falco, Pastorano, La Cicogna, Spinella, Sandonaci, Fasano, Gioiese, La Tranquilla Di Rosarno, Marsala, Interdonato, Rosolini, Terrasini, Sardara, Pabillonis.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.