di Redazione
Linea Beretta Tosark, quando il silenzio è l'arma vincente
Sempre più tecniche e disegnate sulle esigenze di cacciatori e tiratori le nuove collezioni abbigliamento presentate da Beretta.
La Casa di Gardone ha deciso di porre grande attenzione alla collezione abbigliamento per la caccia 2023/2024, focalizzandosi sull'utilizzo di materiali tecnici e soluzioni innovative e proseguendo con la logica dei tre strati di vestizione che ha caratterizzato l'abbigliamento Beretta degli ultimi anni.
Tra i prodotti della collezione 23/24 troviamo la linea Tosark con giacca e pantalone. Una linea di prodotti in microfibra idrorepellente, morbida e silenziosa, disponibile in versione verde, marrone, camo Realtree Edge e camo arancio Realtree AP Hd ad alta visibilità certificata EN30471.
Questa linea è studiata per la caccia in ambienti dove la silenziosità è l'elemento essenziale. Impermeabile e traspirante la giacca e i pantaloni Tosark alternano microfibra, che ne garantisce la silenziosità, e inserti elastici per ottimizzare la mobilità. Il costo della giacca è di 315 euro e quello dei pantaloni di 189 euro (prezzi 2023).
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.