di Redazione
Beretta BrX1, nuovo calibro e nuovo colore
La BRX1 è un'arma sulla quale Beretta ha puntato e sta ancora puntando, tanto. La carabina ora è disponibile con una nuova colorazione e in un calibro in più rispetto a quelli inizialmente a catalogo
L'affermata carabina straight-pull BRX1 di Beretta, lanciata a ottobre 2021 dalla casa di Gardone già reduce da un successo di produzione di ben 15mila pezzi nel 2022 senza che questo modello sia stato ancora introdotto in Nord America, si prepara a raddoppiare i numeri nell'anno corrente.
Inoltre, nel 2023, l'offerta di Beretta per questo modello si è ampliata in nome della modularità. Ora è infatti possibile personalizzare questa carabina con calcio e astina in polimero verde. L'arma è anche disponibile in un nuovo calibro, il 6,5 Creedmoor, rispetto ai tre precedentemente a catalogo, il .30-06 S, il .300 WM e il .308 W.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.