di Redazione
Cacciatrici Federcaccia, una raccolta fondi per l'alluvione
Il Coordinamento nazionale cacciatrici Federcaccia ha deciso di promuove una raccolta fondi per supportare la popolazione colpita dall'alluvione in Emilia Romagna
Come già accaduto in passato, il Coordinamento nazionale cacciatrici Federcaccia ha deciso di rendersi protagonista di un'altra iniziativa di solidarietà. Dopo la raccolta fondi avviata ai tempi dell'emergenza sanitaria causata dal Covid, questa volta le donne di Federcaccia si sono attivate per aiutare la popolazione colpita dell'alluvione degli scorsi giorni in Emilia Romagna.
Per supportare l'iniziativa è possibile effettuare un bonifico sul conto PostePay intestato alla coordinatrice nazionale Isabella Villa all'Iban IT60G3608105138287438787439 indicando come causale "Alluvione". Le donazioni saranno gestite direttamente dalla referente regionale Paola Gobbi, che le utilizzerà per l'acquisto di beni di prima necessità in accordo con la Protezione civile.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.