di Redazione
Torna la Aimpoint Shooting Academy
Dopo il successo dell'edizione del 2016, Aimpoint ripropone la Aimpoint Shooting Academy che permetterà ai fortunati che si aggiudicheranno un posto di perfezionare le loro abilità e di portare a casa un montepremi di oltre 10mila euro in attrezzatura
Dopo sei anni dall'ultima edizione, Aimpoint ha deciso di riproporre la sua accademia di tiro che sarà ospitata presso il quartier generale dell'azienda nel sud della Svezia nel settembre 2023. Nel corso dell'evento i partecipanti vivranno giornate intense, ricche di sessioni di formazione sia teorica che pratica, nel corso delle quali verranno messe alla prova le loro conoscenze venatorie e le capacità di tiro.
L'evento formativo, che si terrà dall'11 al 15 settembre, è co-sponsorizzato da Sako, Beretta, Härkila, 3M/Peltor, Blade e Gaim. Solo venti i posti disponibili e sarà proprio nei mesi che ci separano dall'autunno che Aimpoint selezionerà i partecipanti ai quali sarà fornito tutto l'equipaggiamento necessario per partecipare all'academy e molto altro. Chi volesse provare ad aggiudicarsi uno dei posti disponibili, non deve far altro che compilare il form di candidatura sul sito.
I candidati selezionati avranno l'opportunità di perfezionare la loro abilità di tiro insieme a istruttori di livello mondiale di Aimpoint in un evento di formazione esclusivo. Inoltre, questi venti fortunati riceveranno un punto rosso Aimpoint con incisione, una giacca da caccia Härkila, degli auricolari protettivi Peltor e una una goody bag. Inoltre due di loro avranno l'opportunità di aggiudicarsi un posto per un'esclusiva cacciata in Svezia e una carabina Sako.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.